Policy

Cambia il modo di vivere il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,267
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Oggi, 1 gennaio 2008, quarto anno on-line, nasce il nuovo sito: un cambiamento che trasforma IL FORUM in un portale più completo.

    Questo spazio è nato tre anni fa ed è cresciuto in funzione della community che ne è entrata a far parte giorno dopo giorno.
    Per questo motivo IL FORUM punterà da oggi ad accrescere questo valore fondamentale.
    Grazie ad una nuova veste grafica, nuove funzioni, ma soprattutto grazie ad un nuovo modo di essere vissuto.

    Il sito si dividerà sostanzialmente in due sezioni: una pubblica, dove vi potrà accedere chiunque e non sarà richiesta alcun tipo di registrazione per leggerne i contenuti; e una privata, ad accesso limitato al gruppo Affezionati.

    La sezione pubblica raccoglierà le tematiche di interesse generale e sarà soggetta ad un alto livello di moderazione. Saranno assolutamente vietati interventi non inerenti agli argomenti trattati che, a loro volta, dovranno essere di interesse per l'intera community. Saranno esclusi temi o anche solo riferimenti di carattere personale o privato, se non strettamente inerenti allo scopo della discussione e di pubblica comprensione. Ogni messaggio che non rispetterà queste semplici regole sarà immediatamente cancellato.

    La sezione privata resterà invece un luogo di maggior frivolezza, dove affrontare temi di carattere personale, anche con riferimenti personali o privati, sempre nel rispetto delle regole della community.

    IL FORUM pone quindi come obbiettivo principale quello di accrescere il numero di utenti e mettere l'intera community nella possibilità di comunicare ed accedere al meglio alle informazioni trattate, in relazione anche a tutto il circuito Forumcommunity, Forumfree e a siti esterni affiliati o collegati.

    IL FORUM rinasce oggi con una struttura più accurata, ma anche più semplice e interessante. Ogni sezione introdurrà al proprio tema, ai propri contenuti, e a come poterne inserire di nuovi. Adesso quindi, la strada è davvero tracciata. Adesso sta a tutti voi volerla percorrere.


    Daniele Merlini, l'amministratore
     
    .
0 replies since 1/1/2008, 05:29   200 views
  Share  
.