IL FORUM

A_REPLY
Negano la Shoah..., Non lo possiamo accettare. Per il Loro e il nostro Rispetto.
icon7  view post Posted on 12/12/2006, 19:32P_QUOTE

Ideatore e Realizzatore

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image
TEHERAN - Israele scomparirà presto perché "la parabola della vita del regime sionista è in fase discendente". Lo ha detto oggi il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ricevendo i partecipanti a una conferenza revisionista sull'Olocausto, secondo quanto ha riferito l'agenzia ufficiale iraniana Irna.

Da tutto il mondo giungono parole di condanna per la conferenza revisionista e negazionista sull'Olocausto che si e' aperta a Teheran. "Una cosa inqualificabile", la definisce il vice premier e ministro degli Esteri Massimo D'Alema. La Santa Sede ricorda che la "Shoah è stata una immane tragedia, dinanzi la quale non si può restare indifferenti" e che "il ricordo di quei terribili fatti deve rimanere un monito per le coscienze, al fine di eliminare i conflitti". Il disaccordo e l'allarme giungono dal resto dell'Europa e dagli Stati Uniti.

ansa.it

Fa rabbia. Fa schifo. Viene voglia di prendere a pugni in faccia chi possa essere in grado di esternare certe vigliacche insinuazioni su una delle tragedie più assurde. Se non la "Tragedia" più disumana della storia.
Nel Rispetto del Dolore ancora vivo di chi ha visto con occhi e provato sulla pelle ciò che la bocca non può o non vuole raccontare.
Nel Rispetto della nostra stessa umanità, non possiamo accettare una conferenza negazionista sull'Olocausto. Non lo può accettare nessuno.

litodanie

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
crasyheart
view post Posted on 13/12/2006, 22:53P_QUOTE

Utente cancellato

io voglio il commento di rovai qui...per me non ci sono parole...è uno degli argomenti che mi spiazza che mi rattristiche, che mi toglie le paroel...

Edited by crasyheart - 13/12/2006, 23:18

view post Posted on 14/12/2006, 11:25P_QUOTE

Millennium Member

Group: Affezionato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 01:00

Iran. Ma anche Corea del Nord. Molta parte del mondo orientale odia l'occidente e gli ebrei. Per non parlare della Libia che a detta di Gheddafi avanza un credito dall'Italia che dovrebbe costrurire la delle autostrade (MA VAFFANCULO) Ogni tanto si sentono insinuazioni che fanno vomitare.
Ma il problema é, perchè diamo ospitalità a questi paesi? Perchè permettiamo che ciò che dicono a Teheran venga alle nostre orecchie. Perchè costruiamo Moschee nei nostri paesi per loro? Perchè la Corea sta costruendo la bomba atomica e noi non interveniamo? Va bene evitare guerre preventive, ma non si può permettere che ogni iraniano o coreano del nord o libanese che si sveglia possa romperci i coglioni.

Non è mai bello generalizzare, ma quando il capo di un paese se ne viene fuori con certe frasi verrebbe da rimandarlo a calci nel culo nel suo paese di merda dove c'è solo la merda che cacano. Questi paesi cercano queste frasi ad effetto per cercare visibilità nella cultura occidentale, perchè sanno che senza il mondo occidentale non sono niente.

Per quanto riguarda la Shoah. La dichiarazione fa vomitare. E non è isolata purtroppo. Ancora oggi non si sa com mai ma l'odio verso gli ebrei è orrendamente ancora vivo.

Il dolce non sarebbe poi tanto dolce senza l'amaro...

P_MSG P_EMAIL Top
Prozac.
view post Posted on 17/12/2006, 15:34P_QUOTE

Utente cancellato

è bello riempirsi la bocca di belle parola e idolatrare laa sacra democrazia
però sarebbe meglio prima di dire frasi da italiano medio informarsi sapere cosa sucede a gaza quanti raid ci sono stati dal 2001 ad oggi la politica americana che si busa sull'esportare la MERDOCRAZIA con le sue armi.... però non ci indignamo....
poi esce l'articolo della fao sul 70%del mondo che muore di fame e non i indignamo...POI un presidente parla male degli ebrei E ALLORA PARLAT TUTTI. ma vi sembra intelligente ? perchè non pensate che forse c'è un pò di risentimento da parte di quei paesi ch non hanno nulla e noi che siamo un trentesimo abbiamo tutto ? io fossi in quei paesi sarei incazzato nero e voi invece non fate nulla e mantenete lo status quo delle cose alimentando in modo esponenziale le diatribe del medio oriente

view post Posted on 17/12/2006, 17:08P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (Prozac. @ 17/12/2006, 15:34)
è bello riempirsi la bocca di belle parola e idolatrare laa sacra democrazia
però sarebbe meglio prima di dire frasi da italiano medio informarsi sapere cosa sucede a gaza quanti raid ci sono stati dal 2001 ad oggi la politica americana che si busa sull'esportare la MERDOCRAZIA con le sue armi.... però non ci indignamo....
poi esce l'articolo della fao sul 70%del mondo che muore di fame e non i indignamo...POI un presidente parla male degli ebrei E ALLORA PARLAT TUTTI. ma vi sembra intelligente ? perchè non pensate che forse c'è un pò di risentimento da parte di quei paesi ch non hanno nulla e noi che siamo un trentesimo abbiamo tutto ? io fossi in quei paesi sarei incazzato nero e voi invece non fate nulla e mantenete lo status quo delle cose alimentando in modo esponenziale le diatribe del medio oriente

Vedi utente che porti un nome di una sostanza che fa suicidare i pazienti che la assumono (wikipedia), io parlo proprio perchè sono informato, altrimenti non parlerei, cosa che invece fai te.
Se i palestinesi sono morti di fame c'ho colpa io? C'ha colpa l'Europa? C'ha colpa Israele? Sai con chi se la dovrebbero rifare? Sicuramente non lo sai altrimenti non scriveresti certe stupidaggini. Dovrebbero accusare i loro sceicchi di merda, ecco chi dovrebbero accusare. Perchè gli arabi e i palestinesi non accusano i loro sceicchi che tengono la popolazione in povertà? Perchè non si rendono conto che se loro detengono solo il 10% della loro ricchezza nazionale l'altro 70% della ricchezza in quei paesi arretrati e incivili è detenuto dagli sceicchi e da chi ha il potere e governa le menti della popolazione arretrata e da medioevo.

Non bisogna evitare di dire la verità, anche quando questa è brutta. I paesi arabi, palestinesi, l'iran,la corea del nord, sono paesi arretrati e da terzo mondo. Sono paesi profondamente incivili, un po come l'europa nel medioevo (1000 anni fa).

Per quanto riguarda la fame del mondo? Di chi è colpa? Dell'europa? Dell'America? O degli stessi sceicchi che si fanno cessi d'oro con i soldi del petrolio che hanno trovato sotto il culo e tengono la loro gente in miseria?

In ultima cosa, io se non avessi nulla mi metterei a lavorare, invece di andare a piazzare bombe e ad attaccare delle culture avanzate e diverse. La storia insegna che le rivolte si fanno contro i governanti e i nobili ricchi del proprio paese. Non contro le popolazioni di altri paesi. Studiala un po di storia, prima di parlare con me.

P_MSG P_EMAIL Top
crasyheart
view post Posted on 17/12/2006, 18:48P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Michi84 @ 17/12/2006, 17:08)
Vedi utente che porti un nome di una sostanza che fa suicidare i pazienti che la assumono (wikipedia),

grande rovai...ma come si fa ad avere credibilità avendo il nome di un antidepressivo...???!...scherzo naturalmente...cmq non metterci contro rovai che è una delle poche persone che si informa prima di parlare..!

view post Posted on 17/12/2006, 20:06P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/7/2009, 23:23

credo che a certe persone non debba nemmeno essere permesso di vivere

Andrea

http://www.giardinispinning.com - info@giardinispinning.com - CANNE DA SPINNING CUSTOM

Pesca con Mikymos - il forum di MikyMos

http://www.mikymos.it/

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se NON sei fra il 2%, copia e incolla questa firma

imageimageimageimage

view post Posted on 17/12/2006, 20:27P_QUOTE

Millennium Member

concordo, inizia ad usare il prozac allora vai

P_MSG P_EMAIL Top
crasyheart
view post Posted on 17/12/2006, 20:49P_QUOTE

Utente cancellato

aahahahahhahahah...!!!..però rovai non devi trattare male gli utenti che passano in questo forum..altrimenti fuggono e il forum sarà di nuovo alla frutta!

view post Posted on 17/12/2006, 21:15P_QUOTE

Ideatore e Realizzatore

Credo che chi prenda una posizione (ed è davvero incomprensibile non farlo in questo caso) non solo contro un presidente, ma contro chiunque appoggi tali teorie negazioniste, può al tempo stesso possedere un'onestà intellettuale tale da - non dico conoscere appieno - ma almeno porsi delle domande sulla politica estera americana o sullo squilibrio economico tra oriente e occidente, senza per questo dover sopportare queste teorie o addirittura giustificarle peri il fatto che provengono da "paesi che non hanno nulla" o hanno poco.

Comunque ragazzi, non attaccate chi è anche solo di passaggio qui.

view post Posted on 17/12/2006, 21:24P_QUOTE

Millennium Member

o merlini poniti le domande che ti pare ma lo squilibrio economico tra oriente e occidente è enormemente minore di quello che c'è tra lo sceicco arabo e i beduini palestinesi del suo regno.
E non attacco nessuno, pero rispondo se vengo attaccato.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2006, 21:30P_QUOTE

Ideatore e Realizzatore

Infatti la mia era una risposta a Prozac. Ma mi sembrava dalla sequenza dei messaggi che tu avessi attaccato il povero trota!!!

11 replies since 12/12/2006, 19:32

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons · MERLINI sito internet ©© 2005