CITAZIONE (Prozac. @ 17/12/2006, 15:34)
è bello riempirsi la bocca di belle parola e idolatrare laa sacra democrazia
però sarebbe meglio prima di dire frasi da italiano medio informarsi sapere cosa sucede a gaza quanti raid ci sono stati dal 2001 ad oggi la politica americana che si busa sull'esportare la MERDOCRAZIA con le sue armi.... però non ci indignamo....
poi esce l'articolo della fao sul 70%del mondo che muore di fame e non i indignamo...POI un presidente parla male degli ebrei E ALLORA PARLAT TUTTI. ma vi sembra intelligente ? perchè non pensate che forse c'è un pò di risentimento da parte di quei paesi ch non hanno nulla e noi che siamo un trentesimo abbiamo tutto ? io fossi in quei paesi sarei incazzato nero e voi invece non fate nulla e mantenete lo status quo delle cose alimentando in modo esponenziale le diatribe del medio oriente
Vedi utente che porti un nome di una sostanza che fa suicidare i pazienti che la assumono (wikipedia), io parlo proprio perchè sono informato, altrimenti non parlerei, cosa che invece fai te.
Se i palestinesi sono morti di fame c'ho colpa io? C'ha colpa l'Europa? C'ha colpa Israele? Sai con chi se la dovrebbero rifare? Sicuramente non lo sai altrimenti non scriveresti certe stupidaggini. Dovrebbero accusare i loro sceicchi di merda, ecco chi dovrebbero accusare. Perchè gli arabi e i palestinesi non accusano i loro sceicchi che tengono la popolazione in povertà? Perchè non si rendono conto che se loro detengono solo il 10% della loro ricchezza nazionale l'altro 70% della ricchezza in quei paesi arretrati e incivili è detenuto dagli sceicchi e da chi ha il potere e governa le menti della popolazione arretrata e da medioevo.
Non bisogna evitare di dire la verità, anche quando questa è brutta. I paesi arabi, palestinesi, l'iran,la corea del nord, sono paesi arretrati e da terzo mondo. Sono paesi profondamente incivili, un po come l'europa nel medioevo (1000 anni fa).
Per quanto riguarda la fame del mondo? Di chi è colpa? Dell'europa? Dell'America? O degli stessi sceicchi che si fanno cessi d'oro con i soldi del petrolio che hanno trovato sotto il culo e tengono la loro gente in miseria?
In ultima cosa, io se non avessi nulla mi metterei a lavorare, invece di andare a piazzare bombe e ad attaccare delle culture avanzate e diverse. La storia insegna che le rivolte si fanno contro i governanti e i nobili ricchi del proprio paese. Non contro le popolazioni di altri paesi. Studiala un po di storia, prima di parlare con me.
Il dolce non sarebbe poi tanto dolce senza l'amaro...